Presentazione Collezione A/I 2012/13

Il 24 febbraio, nel corso del Milano Moda Donna, CANGIARI ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2012/2013 presso Riccardo Grassi Showroom, con cui il brand ha appena avviato una collaborazione e che distribuirà la collezione in Italia e all'estero.

La Collezione CANGIARI Donna Autunno-Inverno 2012/2013 ripropone forme e dettagli liberamente ispirati all'abbigliamento tradizionale della Calabria, vero incrocio delle culture del Mediterraneo.

Un innovativo e unico concetto di eleganza, alla riscoperta della semplicità e dell'armonia delle creazioni proposte. Il ritorno alle linee pure ed essenziali, esaltate dall'utilizzo dei tessuti al telaio artigianale, ridona il piacere di indossare un capo prezioso, dove il fascino della donna si celebra attraverso un design sobrio ed elegante.

I filati e i tessuti bio di lana e alpaca si armonizzano con le tonalità naturali della collezione - panna, nero, grigio e amaranto. Le rifiniture artigianali ed i preziosi inserti di ginestra filata e
tessuta a mano, confermano l'esclusività della Collezione, che mantiene il legame con il territorio d'origine, richiamando i paesaggi incontaminati e intatti della Calabria.