CANGIARI AD ALTAROMALTAMODA

Il debutto del nuovo direttore creativo di CANGIARI, Paulo Melim Andersson, nella fashion week capitolina

CANGIARI, per la prima volta a AltaRomAltaModa, presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2014, sabato 6 luglio alle ore 19, nella Sala Baglivi del Complesso Monumentale Santo Spirito in Saxia.

All'interno del progetto Ethical fashion, sfileranno gli abiti della collezione curata dal nuovo direttore creativo, Paulo Melim Andersson.

I preziosi tessuti lavorati al telaio a mano, i capi interamente biologici, il lavoro delle donne delle cooperative sociali della Locride. Tutto questo è Cangiari che in ogni capo esprime una storia di valore, intessuta di cambiamento.

“Cangiari è un felice connubio di etica e innovazione che nasce dal percorso di riscatto della gente di Calabria” - dichiara Vincenzo Linarello, presidente del Gruppo Cooperativo GOEL (a cui fa capo il marchio CANGIARI), - “L'evoluzione stilistica di questa collezione, la grande cura e qualità dei capi, il pregio dei tessuti utilizzati, aprono oggi a Cangiari il mercato internazionale”.

La sfilata di Cangiari è realizzata in collaborazione con Uman Foundation, nata per promuovere, modelli di impresa sociale di eccellenza come CANGIARI.